Case Details
Effettuata la messa in sicurezza del serbatoio pensile e impermeabilizzazione della copertura con guaina liquida poliuretanica fibro-rinforzata.
Inizio del progetto
A seguito del distacco inaspettato di parte dello spigolo in calcestruzzo aggettante del fungo e del danno riportato ad alcune macchine sottostanti è stato presa in considerazione l’intervento urgente e successive riparazioni ed impermeabilizzazioni.
Analisi del caso e messa in sicurezza
Intervento di riparazione
Impermeabilizzazione
Panoramica sull'intervento
Il serbatoio pensile realizzato negli anni 70 presentava evidenti danni dovuti al tempo come carbonatazioni e distaccamenti, infiltrazioni di acqua in copertura e sul fusto.
L’intervento non nuovo su questo tipo di impianti è stato realizzato in meno di 30 giorni mediante l’applicazioni di fissativi, resine, installazione di scossalina perimetrale e su tutte superfici in copertura di guaina poliuretanica liquida fibro rinforzata di ultima tecnologia e con garanzia decennale.
Soluzioni & Risultato
Le soluzioni definite specificamente per ogni tipo di intervento sono state sviluppate in oltre 30 anni di attività nel settore, potendo quindi fornire garanzie sul risultato finale.